Il mio studio di progettazione nasce dalla passione per la montagna e per l'architettura rurale tradizionale. Si pone come obiettivo il recupero di edifici appartenenti alla tradizione quali rustici, stalle, antiche dimore e in particolare edifici protetti dai Beni Culturali.
I progetti si sviluppano come in un laboratorio artigianale: la ristrutturazione, il restauro, la vendita e l'acquisto implicano impegno e decisioni. La finalità è la ricerca di soluzioni spaziali adeguate, prendendo in considerazione un contesto mutato ed un nuovo paesaggio urbano, leggendo il territorio e prendendo una posizione precisa rispetto alla storia dell'architettura.
Lo studio di architettura si occupa di pianificazione strategica, rilievi, pratiche edilizie, progetto architettonico, fasi esecutive compresa la direzione dei lavori di cantiere, lo studio degli elementi costruttivi sino alla scala di dettaglio. Si avvale di una rete di conoscenze e consulenze specialistiche (artigiani, impiantisti, specialisti ecc..) che garantiscono un alto grado di professionalità e risultati.