Con passione, il gruppo AMAG e i suoi circa 6600 collaboratori fanno sì che le persone possano viaggiare spensierati. I desideri e i sogni individuali riguardo alla mobilità ci affascinano. Il nostro stimolo è esaudire questi sogni. Un atteggiamento che caratterizza AMAG sin dagli inizi dell'impresa e ci distingue ancora oggi.
Il Maggiolino importato per la prima volta nel 1948 rese l'auto un bene alla portata di una cerchia di popolazione sempre più ampia. I sogni divennero così realtà. L'orizzonte della vita delle persone si allargò e le persone vollero godersi appieno questa nuova libertà. Il nostro fondatore Walter Haefner aveva previsto tutto ciò e anche le esigenze in rapida crescita in materia di mobilità con il boom economico degli anni Sessanta e Settanta. Grazie alla sua forza visionaria riuscì a fare di AMAG l'impresa automobilistica più grande della Svizzera.
Oggi il Gruppo AMAG è un offerente di mobilità globale ben posizionato in tutto il Paese. Vendiamo automobili di alta qualità, ne garantiamo il funzionamento in tutte le situazioni e consentiamo alle persone di esaudire i loro sogni legati alla mobilità grazie alla nostra impresa di leasing e all'erogazione di altre prestazioni (incl. car sharing, veicoli a noleggio e offerte di parcheggio). Tutta la nostra attenzione è rivolta al cliente. Sempre e ovunque. Le automobiliste, gli automobilisti e i clienti aziendali ripongono la loro fiducia in AMAG, poiché riusciamo sempre a stupirli, offrendo loro, oltre a un servizio eccellente, qualità e competenza tecnica.