DE
FR
IT
EN
Menu
Buongiorno , benvenuto sulle nostre FAQ!
Come possiamo aiutarti?
Si prega di compilare questo campo.
faq
Il Mio Account
Il Mio Profilo
Devo compilare tutti i campi disponibili nel modulo di registrazione al mio account?
A cosa corrisponde la scheda "Mie iscrizioni"?
Posso modificare i miei dati personali in qualsiasi momento?
Posso eliminare il mio account ZIP.ch e quali dati rimangono attivi nell'elenco telefonico?
I miei dati di base continuano ad essere visibili anche dopo aver cancellato l'iscrizione?
Non ho ricevuto nessuna e-mail di attivazione del mio account ZIP.ch. Cosa devo fare?
Accesso al mio Account
Posso modificare il nome utente, l'indirizzo e-mail o la password?
ZIP.ch condivide i miei dati di registrazione con terzi?
Le mie Registrazioni
Non viene visualizzata nessuna iscrizione nella scheda "Mie iscrizioni". Cosa devo fare?
Posso rescindere un'iscrizione rivendicata?
Abbonamenti
Quali informazioni vengono visualizzate sulla scheda "Miei abbonamenti"?
Posso stampare una fattura in formato PFD?
Come posso ricevere la mia fattura?
Chiudere il menu
Il mio profilo
DE
FR
IT
EN
Servizi
Elenco
City Explorer
Ricerca inversa
mylocation
mywebsite
myagenda
myseo
myrestau
Parla di noi
Aiuto
Contatto
FAQ
Iscriversi
Chi siamo
Chi siamo?
Stampa e media
Menzioni legali
CGC
CGV
Impressum
Posti di lavoro
Pubblicità
Top Position
Pubblicità display