DE
FR
IT
EN
Menu
Buongiorno , benvenuto sulle nostre FAQ!
Come possiamo aiutarti?
Si prega di compilare questo campo.
faq
Le Mie Registrazioni
Rivendicazione
Posso rivendicare diverse iscrizioni per uno stesso account?
Sì. L'accesso alle iscrizioni ti viene poi garantito tramite il tuo account.
FAQ nella stessa categoria
Perché rivendicare un'iscrizione esistente?
Come posso rivendicare un'iscrizione esistente nell'elenco telefonico ZIP.ch?
Un'iscrizione esistente che mi appartiene sembra essere rivendicata da un'altra persona. Cosa devo fare?
Il fatto di rivendicare un'iscrizione ha un costo?
Perché creare un account quando rivendico un'iscrizione già esistente nell'elenco telefonico ZIP.ch?
Posso rivendicare diverse iscrizioni in una sola volta? (Processo raggruppato)
Posso rescindere un abbonamento / cancellare un'iscrizione collegata al mio account e cosa succede quando quest'ultima non viene più rivendicata?
Non riesco a visualizzare il pulsante "Richiedi e completa gratuitamente questa iscrizione". Perché?
Chiudere il menu
Il mio profilo
DE
FR
IT
EN
Servizi
Elenco
City Explorer
Ricerca inversa
mylocation
mywebsite
myagenda
myseo
myrestau
Parla di noi
Aiuto
Contatto
FAQ
Iscriversi
Chi siamo
Chi siamo?
Stampa e media
Menzioni legali
CGC
CGV
Impressum
Posti di lavoro
Pubblicità
Top Position
Pubblicità display