Buongiorno , benvenuto sulle nostre FAQ!
Come possiamo aiutarti?

Posso rescindere un abbonamento / cancellare un'iscrizione collegata al mio account e cosa succede quando quest'ultima non viene più rivendicata?

Sì, è possibile rescindere un abbonamento e/o cancellare un'iscrizione collegata al tuo account.

Puoi effettuare quest'operazione per diversi motivi:

  • Non desideri più gestire questa struttura
  • Vuoi trasferirne la proprietà a qualcun altro (in tal caso, contattaci tramite il modulo di contatto specificando il motivo del tuo trasferimento e indicando l'identità del nuovo proprietario)
  • Si tratta di un doppione di una delle tue strutture
  • È stato aggiunto per errore
  • Non avrebbe mai dovuto esistere
  • I dati di base della tua iscrizione continuano ad essere visualizzati nell'elenco telefonico ma non saranno più associati al tuo account (rivendicati).

Per rescindere un abbonamento collegato ad un'iscrizione, è sufficiente andare nel proprio account, nella rubrica "Miei abbonamenti" e cliccare su "Rescindi". La sottoscrizione terminerà automaticamente alla fine della durata dell'offerta e i contenuti supplementari legati all'offerta rescissa verranno cancellati dall'iscrizione. Per maggiori informazioni sulla migrazione verso un piano tariffario più basso o verso l'offerta gratuita consulta questa FAQ.

Per cancellare definitivamente l'iscrizione collegata al tuo account, è sufficiente cliccare sul pulsante "Elimina" nella rubrica "Mie iscrizioni". Dopo aver accettato la richiesta di conferma, l'iscrizione scomparirà dal tuo account. Quest'operazione è immediata e irreversibile!

Attenzione: La cancellazione di un'iscrizione collegata al tuo account non influisce né sui dati di base visibili nelle ricerche effettuate nell'elenco telefonico ZIP.ch, né sulle tue iscrizioni ad altri elenchi telefonici online, come ed esempio Local.ch o Search.ch.

Importante: se una delle tue strutture ha chiuso o ha traslocato, invia un'e-mail a quest'indirizzo per eliminare/cancellare i tuoi dati di base dagli elenchi telefonici svizzeri. L'aggiornamento può impiegare fino a 48 ore (max.) sul nostro sito. Se il tuo cambio di indirizzo non è stato riportato correttamente sulla cartina geografica di ZIP.ch, contattaci tramite il modulo di contatto.

Per maggiori informazioni sui dati di base, consultare la rubrica "Dati di base". Se vuoi modificare la tua iscrizione, vai a quest'indirizzo.

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