Un Patrimonio di Eccellenza
Una cosa è rimasta la stessa, anno dopo anno, con il passaggio della guida di generazione in generazione: un servizio eccezionale e l'impegno non sono solo una priorità, ma l'essenza vera di ciò che fa Alsco.
Alsco, ogni giorno, mette profondamente in pratica questa convinzione con i suoi clienti e i suoi dipendenti. Dal primo cliente di George Steiner a Salt Lake City nel 1889, Alsco continua a dimostrare che la cura del servizio non è solo una linea guida, ma la vera chiave del successo.
Mission
La filosofia ALSCO, ambiente e non solo
La soddisfazione del Cliente.
ALSCO considera ogni cliente un partner e soddisfarlo è un impegno serio che nasce dallo studio dei suoi bisogni, si sviluppa con la progettazione di soluzioni personalizzate, e si concretizza nella realizzazione del servizio attenta ai dettagli e pensata per soddisfare le esigenze degli utilizzatori finali.
Igiene oltre il pulito
Il nostro obiettivo è prenderci cura dell’utilizzatore finale dei nostri prodotti e lo facciamo scegliendo articoli sicuri e confortevoli garantendo una igiene che va oltre la normale sensazione di pulito che si ottiene dal lavaggio dei capi.
I nostri processi assicurano infatti una disinfezione completa di tutti gli articoli che forniamo.