• Sans carte
  • Avec carte

REALCOLOR Sagl

  • impresa di pittura pavimenti in resina
    • Mobile

      079 465 02 95
    • E-mail

      real-color@live.com
    • Site Web

      www.realcolorsagl.ch
    Via Ceresio 30
    6963 Pregassona
    Appeler
    Itinéraire
    Transmettre
    Transmettre
    • Envoyer par e-mail
    • Envoyer sur WhatsApp
    • vCard
    • Partager sur Facebook
    • Partagez sur Twitter
      Itinéraire  Imprimer  Transmettre
    Transmettre
    • Envoyer par e-mail
    •   vCard
    • Partager sur Facebook
    • Partagez sur Twitter
    • Entreprise de Peinture
    • Résine
    • Vitrail
    • Revêtements de Sols

    Tutti i servizi di Realcolor Sagl - Impresa di Pittura - Lugano

    La qualità e la cura per i particolari sono alla base di ogni lavoro svolto dall'impresa di pittura Realcolor Sagl. Utilizziamo solo materiali di qualità, selezionati tra le migliori aziende del settore. Offriamo una vastissima gamma di tecniche di tinteggiatura, verniciatura, stucchi, pavimentazioni in resina ecc.

    Siamo un impresa di pittura di Lugano, cositituita da un team di professionisti certificati, in grado di esaudire ogni genere di richiesta e di lavoro in tutto il Ticino. La qualità dei lavori e la soddisfazione del cliente sono le nostre principali motivazioni.  

    Pavimenti in resina

    La resina permette di realizzare pavimenti continui con una vasta gamma di colori. I vantaggi dei pavimenti in resina sono molti, sono esteticamente accattivanti, resistenti ed impermeabili, quindi facili da pulire. Inoltre sono molto igienici, in quanto sono privi di fughe.

    Stucco Veneziano

    Lo stucco veneziano è una particolare tecnica che combina diversi strati di stucco che vengono applicati con l'utilizzo della spatola. La tecnica dello stucco veneziano dona grande impatto estetico alle pareti. Altre terminologie con il quale viene chiamato sono: grassello di calce, stucco a calce, rasatura.

    Velatura

    La tecnica della velatura viene realizzata con l'ausilio di diversi attrezzi tra cui, pennelli, rulli e pennellesse. La tecnica viene eseguita passando un velo di vernice sul fondo e poi continuando a lavorare la parete in base all'effetto desiderato.

    image de REALCOLOR Sagl
    image de REALCOLOR Sagl
Fermer le menu
Mon Compte
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN
  • Services
    • Annuaire
    • City Explorer
    • Annuaire inversé
    • mylocation
    • mywebsite
    • myagenda
    • myseo
    • myrestau
    • Gagner
  • Aide
    • Contact
    • FAQ
    • S'enregistrer
  • À notre propos
    • Qui sommes-nous?
    • Presse et médias
    • Mentions Légales
    • CGU
    • CGV
    • Impressum
    • Jobs
  • Publicité
    • Top Position
    • Publicité display
© 2025 ZIP.ch S.A.