Raffaele Nappo
Dopo aver completato la sua formazione come geometra, Raffaele ha deciso di approfondire, circa 25 anni fa, le sue conoscenze sull’allora poco conosciuto mondo del tatuaggio.
Attento ai dettagli e amante della perfezione, negli anni si è impegnato per migliorare sempre di piú la sua tecnica e, grazie ai diversi corsi di formazione e specializzazione, oggi padroneggia con disinvoltura quasi tutti gli stili.
La passione per il suo lavoro, il suo talento e la sua personalità socievole e disponibile lo han reso, in questi anni, uno dei tatuatori e piercer piú apprezzati in Ticino.
Lo studio si trova in Via delle Scuole 15 a Lugano- Cassarate, il suo interno é caratterizzato da uno stile semplice e minimal volto a catturare l’attenzione dei clienti sulla pulizia e sull’igiene garantiti secondo le normative vigenti.
Un tocco personale viene dato allo studio dal bancone interamente scolpito a mano da Raffaele con il quale ha voluto ricordare una delle sue prime passioni artistiche, la scultura.
Un’altra passione di Raffaele è la cesellatura e l’intaglio del legno e dei metalli, arti molto apprezzate dai collezionisti, di coltelli e di armi, e dai bikers ticinesi che commissionano lavori personalizzati e rendere le loro motociclette uniche e invidiate da tutti gli amanti appartenenti a questo mondo .