L’Impresa di costruzioni Giovanni Quadri nasce dallo spirito imprenditoriale di Giovanni Quadri che alla fine degli anni '50 dopo un'esperienza lavorativa all'estero, dovendo rientrare per la prematura scomparsa della madre, si è stabilito ed ha iniziato ad operare. Prima con un socio e poi da solo fondando la ditta che oggi porta il suo nome e che ha dato lustro a costruzioni qualitativamente alte con la tenacia e la serietà che lo contraddistingue.
Da alcuni anni il figlio Franco Quadri dopo più di due decenni di esperienza, ha rilevato la direzione mantenendo le caratteristiche che l'hanno contraddistinta sinora.
L'impresa si occupa di costruzioni di nuove abitazioni residenziali, edifici industriali e pubblici, riattazioni di case, nel rispetto di un elevata qualità e benessere abitativo e con la quale si è sempre curata di operare all’insegna della massima disponibilità e trasparenza.
Apprezzata da sempre per la serietà, per la puntualità e per la consolidata competenza, si avvale della collaborazione di personale specializzato, nonché di noti professionisti che si occupano della progettazione all'interno dell'azienda stessa.
L’impegno dell’impresa Giovanni Quadri è rivolto ad una ricerca di Qualità Globale dell’opera: dalla progettazione e programmazione economica, alla realizzazione della stessa, il tutto per offrire un prodotto sempre più soddisfacente ad una clientela attenta ed esigente.
Grazie ad una efficace organizzazione aziendale, tesa sempre ad un costante miglioramento, i mezzi e le attrezzature di cui dispone, punta anche sulla scelta accurata dei materiali, ma principalmente sulla ottima qualità delle rifiniture.
Si occupa anche di fare operazioni immobiliari in proprio, (vedi oggetti in vendita) gestiti e promossi nello spirito famigliare da Graziella Quadri, figlia di Giovanni, tramite la propria ditta Immoidea SA.