Sì, è possibile rescindere un abbonamento e/o cancellare un'iscrizione collegata al tuo account.
Puoi effettuare quest'operazione per diversi motivi:
Per rescindere un abbonamento collegato ad un'iscrizione, è sufficiente andare nel proprio account, nella rubrica "Miei abbonamenti" e cliccare su "Rescindi". La sottoscrizione terminerà automaticamente alla fine della durata dell'offerta e i contenuti supplementari legati all'offerta rescissa verranno cancellati dall'iscrizione. Per maggiori informazioni sulla migrazione verso un piano tariffario più basso o verso l'offerta gratuita consulta questa FAQ.
Per cancellare definitivamente l'iscrizione collegata al tuo account, è sufficiente cliccare sul pulsante "Elimina" nella rubrica "Mie iscrizioni". Dopo aver accettato la richiesta di conferma, l'iscrizione scomparirà dal tuo account. Quest'operazione è immediata e irreversibile!
Attenzione: La cancellazione di un'iscrizione collegata al tuo account non influisce né sui dati di base visibili nelle ricerche effettuate nell'elenco telefonico ZIP.ch, né sulle tue iscrizioni ad altri elenchi telefonici online, come ed esempio Local.ch o Search.ch.
Importante: se una delle tue strutture ha chiuso o ha traslocato, invia un'e-mail a quest'indirizzo per eliminare/cancellare i tuoi dati di base dagli elenchi telefonici svizzeri. L'aggiornamento può impiegare fino a 48 ore (max.) sul nostro sito. Se il tuo cambio di indirizzo non è stato riportato correttamente sulla cartina geografica di ZIP.ch, contattaci tramite il modulo di contatto.
Per maggiori informazioni sui dati di base, consultare la rubrica "Dati di base". Se vuoi modificare la tua iscrizione, vai a quest'indirizzo.